A cura della Redazione

Giornata impegnativa per le forze dell'ordine.Diversi arresti e sequestri nell'intera area napoletana.

Presi in fragrante due ladri di auto a Poggiorelae. I carabinieri, allertati dall’istituto di vigilanza, sono intervenuti d’urgenza sorprendendo i due malviventi nel centro direzionale mentre stavano rubando una vettura in sosta.

Nel Nolano, i carabinieri della Compagnia di Nola hanno effettuato servizi in tutta l’area di competenza territoriale per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.
Quelli alla circolazione stradale hanno portato alla contestazione svariate infrazioni; 9 per mancanza di copertura assicurativa e 6 per omessa revisione periodica, con la sottoposizione a sequestro amministrativo dei veicoli senza RCA e il ritiro delle carte di circolazione dei mezzi.

Varie denunce in stato di libertà per cittadini che circolavano senza aver conseguito la patente sono state pervenute dai comuni di San Gennaro Vesuviano (a carico di un 52 enne di Saviano), da Cimitile (per un 27 enne di Roccarainola e un 33 enne di Cicciano) e da Cicciano (a carico di un 22 enne di Saviano).

I Carabinieri di Cimitile hanno inoltre denunciato un 29 enne che circolava alla guida di un veicolo sotto l’influenza di sostanza stupefacente.

Cinque soggetti sono stati segnalati al Prefetto per detenzione di modiche quantità di droga detenute per uso personale.

A Ottaviano 2 arresti per detenzione di marijuana a fini di spaccio. Nel corso di perquisizione eseguita sul posto, poi estesa all’ abitazione dei due malviventi, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e un telefonino per i contatti con i “clienti”.