TorreSette torresette.news
Napoli - Aggressione capotreno, De Luca: «Stroncheremo fenomeno con Forze dell'Ordine»
«Confido nel lavoro delle forze dell’ordine perché i responsabili siano presto individuati e messi nelle condizioni di pagare duramente per il loro vile comportamento. Purtroppo si tratta dell’ennesimo episodio che conferma le condizioni di precaria sicurezza in cui versa il servizio pubblico ed in cui vivono i lavoratori ed i viaggiatori. Stiamo già preparando una serie di misure a sostegno delle aziende per stroncare questo fenomeno in collaborazione con le Forze dell'Ordine».
Lo ha dichiarato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, all'indomani dell'aggressione subita da un capotreno a bordo di un convoglio regionale partito da Napoli e diretto a Caserta.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/08/28/napoli---aggressione-capotreno-de-luca-a-stroncheremo-fenomeno-con-forze-dell-ordinea-





