A cura della Redazione

La Polizia di Stato ha arrestato un 50enne di Marcianise, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri hanno notato un andirivieni di occasionali “clienti” nei pressi dell’abitazione dell'uomo, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Grazie ad un mirato servizio di osservazione e pedinamento da parte degli agenti, veniva appurato inoltre il coinvolgimento di una giovane donna nell’attività di spaccio.

I poliziotti, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato, in un tubo della parete esterna al balcone, un sacchetto all’interno del quale vi erano trenta dosi confezionate in carta cellophane termosigillata di cocaina, dal peso complessivo di circa 9 grammi.

Inoltre venivano rinvenuti e sequestrati 9.300 euro, sicuramente proventi dell’attività di spaccio, oltre ad una bilancia elettrica di precisione utilizzata per la pesatura della sostanza. Il pregiudicato è stato così arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere, mentre per la sua complice. è scattata la denuncia per concorso nel medesimo reato.