YMA-latte

Napoli - NapoliPizzaVillage, Teresa Iorio campionessa mondiale dei piazzaiuoli

Napoli - NapoliPizzaVillage, Teresa Iorio campionessa mondiale dei piazzaiuoli
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Giunge a metà percorso il NapoliPizzaVillage. Dopo le prime tre giornate di manifestazione, che hanno visto disputare il XIV Campionato Mondiale del Pizzaziuolo con l’assegnazione del titolo iridato - nella categoria principale Margherita STG  - alla napoletana Teresa Iorio, i bilanci sono positivi.

La prime tre giornate di bel tempo, rispetto alle avverse condizioni meteo dell’edizione 2014,  hanno sicuramente invogliato napoletani e turisti ad affollare la manifestazione che a metà percorso già lascia presagire la possibilità di superare i record dello scorso anno: 100 mila pizze sfornate e 500mila presenze.

 Il fine settimana sarà certamente un banco di prova importante per gli organizzatori che in vista del grande afflusso dei giorni conclusivi e festivi hanno quest’anno previsto la possibilità di evitare le code alle casse grazie al biglietto online.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Da quest’anno infatti il ticket di NapoliPizzaVillage si compra su web grazie al nuovo sistema, “Pizza On Line – Salta la fila”, che consente di comprare, sul sito: www.pizzavillage.it, il biglietto d’ingresso senza effettuare fila ai botteghini. Nasce così la pizza elettronica che, grazie ad un voucher con codice a barre ricevuto sulla propria e.mail, consente di ritirare il tagliando d’ingresso saltando eventuali file. 

Nel programma spettacoli del fine settimana conclusivo spiccano due appuntamento: sabato alle ore 21.30 lo showman Lino D’Angiò  in “Da grande voglio fare il Sindaco”  - con il quale lo showman napoletano Lino D’Angiò sta dimostrando a tutta la Campania che esiste un altro modo di fare politica: il suo - e domenica ore 21 con il Radio Kiss Kiss Show che vedrà le performance di Fabio Brescia, Luca Sepe e Tony Tammaro. Il trio sarà ai microfoni nella serata conclusiva del NapoliPizzaVillage, durante la quale daranno un assaggio del nuovo palinsesto di Radio Kiss Kiss Napoli.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata