A cura della Redazione

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra, hanno arrestato il 37enne del Quartiere San Giovanni a Teduccio Antonio Mele, in quanto ritenuto responsabile dei reati di invasione di edificio pubblico, resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

Verso le 7,45, i poliziotti in servizio al Commissariato hanno notato Mele che scavalcava la recinzione per introdursi all’interno senza autorizzazione. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo e in un attimo l’uomo è riuscito ad entrare negli uffici di polizia. Dopo aver dichiarato di non voler attendere l’orario di apertura degli uffici, e cioè le ore 8.00, è andato in escandescenza ed ha aggredito due poliziotti colpendoli con violenza.

L’uomo, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia e per essere stato già sottoposto a misure cautelari, è stato pertanto immobilizzato ed arrestato.

Domani mattina sarà giudicato con rito direttissimo. Uno dei poliziotti è stato invece accompagnato presso l’Ospedale Evangelico Villa Betania dove è stato medicato e giudicato guaribile in due giorni.