A cura della Redazione

Stava gestendo una piazza di spaccio di cocaina ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato in via Comunale Ottaviano, nei pressi di un circolo ricreativo.

Aldo Pezzella, pluripregiudicato di 36 anni, infatti, è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di Polizia “S. Giovanni-Barra” al termine di un  servizio di appostamento.

Lo spacciatore, dopo l’arresto di Salvatore Di Marzo, avvenuto il mese scorso, ad opera degli stessi poliziotti e nel medesimo luogo, aveva preso il suo posto nella gestione dello spaccio di droga.

Gli agenti hanno avuto modo di osservare come l’uomo riforniva di cocaina i vari acquirenti. Nello specifico, dopo aver ricevuto il denaro dal “cliente” di turno, si dirigeva in vico Catari e, dopo aver superato un cancello in ferro, si avvicinava ad un balcone posto a piano strada.

Avvicinatosi al solaio del balcone prelevava, da un tubo in ferro arrugginito, un qualcosa che nascondeva in bocca.

Ripercorrendo a ritroso la strada, consegnava all’acquirente, che l’attendeva in via Comunale Ottaviano, una dose di cocaina che nascondeva in bocca.

L’intervento dei poliziotti ha precluso a Pezzella ogni possibilità di fuga.

All’interno del tubo in ferro, sono state rinvenute 5 dosi di cocaina, mentre indosso all’uomo una somma di denaro, sicuro provento dell’illecita attività.

Il 36enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.