YMA-latte

Napoli - Spaccio di droga nel quartiere San Giovanni a Teduccio, in manette pusher

Napoli - Spaccio di droga nel quartiere San Giovanni a Teduccio, in manette pusher
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Giovanni-Barra”, in via Comunale Ottaviano, sono riusciti a scorgere ed arrestare uno spacciatore di droga

I poliziotti hanno sorpreso Salvatore D’Ambrosio, di 36 anni, mentre riforniva di eroina un acquirente.

Sequestrati 30 cilindretti in plastica, contenenti la droga, oltre alla somma di 145 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Fermato dalla Polizia anche l’acquirente che, con cadenza quasi giornaliera, era solito rifornirsi di eroina dal 36enne, per l’importo di 15 euro a dose.

A D’Ambrosio è stato anche notificato dagli agenti un provvedimento di revoca della patente di guida, emesso nel febbraio dello scorso anno dalla Prefettura.

I poliziotti hanno condotto l’arrestato alla casa circondariale di Poggioreale.   

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata