YMA-latte

Napoli - Contrabbando di sigarette estere, arrestate due persone

Napoli - Contrabbando di sigarette estere, arrestate due persone
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato, per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, in concorso tra loro, Gaetano Bosco, 39enne, e Carlo Serao, 42 anni, entrambi napoletani.

I poliziotti hanno notato Bosco mentre usciva da un negozio di tappezzeria in via Monte Nero trasportando due grossi borsoni; gli agenti, conoscendo già l’uomo quale “contrabbandiere”, lo hanno sottoposto ad un controllo.

All’interno dei borsoni, il 39enne trasportava 671 pacchetti di sigarette ed in tasca aveva 580 euro; il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 39enne arrestato.

Gli agenti hanno poi esteso il controllo al negozio da dove l’uomo era uscito, rinvenendo e sottoponendo a sequestro altri 1.500 pacchetti di sigarette nascosti nel bagno. Serao, titolare dell’attività commerciale, è stato a sua volta arrestato.

Entrambi gli uomini saranno giudicati stamani per direttissima.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata