A cura della Redazione

La coimmissione di garanzia per le Primarie del Centrosinistra per la scelta del candidato sindaco a Napoli, ha bocciato il secondo ricorso di Antonio Bassolino, che chiedeva l'annullamento dei voti in cinque seggi.

Il ricorso era stato presentato dall'ex presidente della Regione Campania dopo la denuncia di presunti brogli da parte di Fanpage.it, che aveva pubblicato i relativi video.

Valeria Valente, dunque, resta la candidata del Centrosinistra per governare il capoluogo campano. La stessa, aveva presentato ricorso alla commissione provinciale di garanzia del Pd «per chiedere di verificare se sono realmente riscontrabili comportamenti eticamente discutibili e comunque lontani dal nostro modo di concepire e soprattutto di praticare la politica, e qualora dovessero emergere, di sanzionarli in maniera netta e rigorosa».

«La commissione delle Primarie ha sancito un risultato chiaro, netto e definitivo - ha scritto la Valente su Facebook -. Ora riprendiamo il nostro impegno che è quello di ridare alla città una prospettiva seria, un progetto concreto e una nuova classe dirigente».