TorreSette torresette.news
Napoli - Marito femminicida condannato a 30 anni di carcere. Diede fuoco alla moglie
Trenta anni di carcere per Vincenzo Carnevale, l'uomo che tre anni fa uccise dandole fuoco la moglie Giuseppina Di Fraia a Pianura.
E' questa la sentenza che chiude il processo d'appello. In primo grado l'imputato era stato condannato all'ergastolo.
All'udienza era presente anche una delegazione dell'Amministrazijone comunale di Napoli, guidata dall'assessore Alessandra Clemente e dalla consigliera alle Pari Oppportunità Simonetta Marino, oltre ad assocazioni che si impegnano contro la violleza sulle donne.
Lo stesso Comune di Napoli si è costituito parte civile al processo.
Per essere sempre aggiornato, diventa fan della nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/03/17/napoli---marito-femminicida-condannato-a-30-anni-di-carcere-diede-fuoco-alla-moglie





