A cura della Redazione

Nel corso di specifici controlli antidroga disposti a Salerno ed in provincia, la Squadra Mobile ed il Commissariato di Sarno, in due distinti interventi, hanno sequestrato oltre un un kg di cocaina.

In città, gli agenti hanno controllato un’autovettura con a bordo un noto pregiudicato salernitano, S.M. di anni 34. Nel corso dell’ispezione, la persona ha manifestato una certa animosità sfociata in un comportamento singolare, contrassegnato da un insolito nervosismo, che ha condotto gli investigatori ad approfondire l’attività ricognitiva.

All’interno del paraurti dell’utilitaria è stato trovato un pacco contenente oltre un kg di sostanza stupefacente, rivelatisi all’esito dell’esame chimico, d’elevata purezza. Allo stesso modo, gli investigatori della Squadra Mobile, unitamente al personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Sarno, nel corso di un controllo avvenuto nella città dell’Agro-Nocerino-Sarnese, precisamente in un locale adibito a magazzino, è stato arrestato un cittadino italiano di 31 anni, incensurato, perché trovato in possesso di 35 grammi di cocaina nonché dell’occorrente per il confezionamento e la pesatura.