Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Panificazione abusiva, sequestro di tre quintali di pane

Redazione 1 min di lettura
Napoli - Panificazione abusiva, sequestro di tre quintali di pane
Pubblicità

Controlli dei carabinieri per contrastare la panificazione abusiva.

Sette lavoratori di un panificio del rione Marianella a Napoli sono stati scoperti a lavorare "in nero". Il titolare è stato denunciato per violazione della normativa in materia agroalimentare e sanzionato per 23 mila euro complessivi.

Pubblicità
Pubblicità

I NAS ed i militari della Compagnia Vomero hanno inoltre sequestrato circa tre quintali di pane in cattive condizioni igienico-sanitarie pronti ad essere immessi sul mercato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook      

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/07/07/napoli---panificazione-abusiva-sequestro-di-tre-quintali-di-pane