A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, ha arrestato, in flagranza di reato, un cittadino ghanese di 18 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

L’extracomunitario è stato sorpreso sul Lungomare Trieste mentre cedeva una dose di hashish ad un ragazzo che si era rivolto a lui per l’acquisto.

Alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga e, dopo essere stato bloccato, ha cercato di opporsi all’azione di controllo degli investigatori, non solo tentando la fuga ma anche provando a disfarsi della sostanza in suo possesso cercando di ingerirla.

La reazione immediata dei poliziotti ha permesso il recupero di 4 grammi di hashish e di altre quattro dosi di marjuana gettate tra i cespugli, per un peso di 10 grammi.

Il diciottenne ghanese è stato arrestato e posto a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook