A cura della Redazione

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Avellino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 42enne avellinese, domiciliato a Capriglia Irpina, con a carico numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti, ricettazione di oggetti d’oro e rapina.

L'uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze psicotrope. I poliziotti, acquisite fondate certezze secondo le quali l’uomo, presso la propria abitazione, custodiva stupefacenti, decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare che sortiva esito positivo. Infatti, custodite all’interno di una intercapedine di un muro abilmente camuffata, si rinvenivano tre buste in cellophane contenenti complessivamente 210 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, due bilancini di precisione e numerosi pacchetti di sigarette vuoti, che il pusher presumibilmente usava per nascondere le singole dosi.  

A conclusione della perquisizione il 42enne, condotto in Questura, al termine degli accertamenti di rito è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale di Avellino.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook