A cura della Redazione

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto per furto aggravato due complici, già noti alle forze dell'ordine, entrambi di Napoli.

Si tratta di un 19enne ed un 40enne. Sono stati bloccati dai militari dell'Arma a Miano mentre percorrevano via Parise, uno in sella a un motorino “regolare” e l'altro su uno scooter peugeot 125 rubato poco prima in vico Cesarea, che veniva spinto con un piede.

Addosso avevano arnesi atti allo scasso, sequestrati. Lo scooter è stato restituito al proprietario. Gli arrestati sono in attesa del rito direttissimo.

Nel quartiere San Pietro a Patierno, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestano tre spacciatori - un 44enne, un 20enne ed una 45enne - e sequestrato cocaina.

Nel corso di un intervento antodroga i militari li hanno sorpresi all'interno di un appartamento in via Rosa dei Venti mentre cedevano droga ad alcuni assuntori.

A seguito di perquisizione domiciliare sono stati sequestati 18 grammi di cocaina in dosi pronte per lo spaccio al dettaglio e materiale per il confezionamento, nonché circa 500 euro ritenuti provento dell'attività illecita.

Gli arrestati sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook