A cura della Redazione

Finanzieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti di nazionalità italiana per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un pattugliamento del territorio cittadino finalizzato al contrasto degli illeciti, militari del I Gruppo Napoli hanno individuato uno dei due soggetti tratti in arresto intento a spacciare hashish. Il tempestivo intervento dei finanzieri permetteva sia di risalire al luogo di deposito dello stupefacente sia di individuare un altro soggetto responsabile della custodia della sostanza.

Infatti, i militari, accedendo all’interno del locale nella disponibilità dello spacciatore, rinvenivano, nascosta all’interno di una scatola, 1 kg circa di hashish pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio, visto che la sostanza si presentava già suddivisa in “panetti” ed in “stecchette”.

Al termine del’attività i due soggetti sono stati immediatamente tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro.