A cura della Redazione

Nunzio Talotti, pluripregiudicato di 34 anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, perché sorpreso in flagranza mentre portava a segno una rapina ai danni di un automobilista. I poliziotti, infatti, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, in Corso Umberto all’altezza dell’intersezione con Via Carminiello al Mercato, hanno notato un’autovettura Alfa Romeo 147, il cui sportello lato guida era aperto e trattenuto da un uomo.

Nell’avvicinarsi, gli agenti hanno riconosciuto subito Talotti, in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, accertando che era in atto una rapina ai danni dell’automobilista.

Inutile il tentativo del 34enne di scappare, in direzione di Via Carminiello al Mercato,  e di liberarsi di un coltello, prontamente recuperato dai poliziotti.

L’uomo, giunto sul posto con un complice, riuscito subito a dileguarsi a bordo di uno scooter Honda Sh alla vista della Polizia, è stato inseguito e bloccato, con non poche difficoltà.

I poliziotti hanno accertato che, pochi minuti prima, utilizzando lo stesso modus operandi, il 34enne ed il complice si erano resi responsabili di un’altra rapina.

Talotti, che ha iniziato a delinquere quando aveva appena 16anni, dal 24 gennaio scorso, è stato arrestato per ben 3 volte, perché evaso dalla misura alla quale era sottoposto, l’ultima volta, infatti, risale a 10 giorni fa.

 Riconosciuto dalle vittime, senza ombra di dubbio, è stato arrestato, perché responsabile dei reati di duplice rapina aggravata, in concorso, resistenza a P.U. ed evasione dagli arresti domiciliari e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook