A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del  Commissariato di Polizia di Afragola hanno arrestato il 23enne Simone Volpe ed il 39enne Ciro Esposito, entrambi di Afragola, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Volpe è stato arrestato anche perché ha violato gli arresti domiciliari.

Un’accurata indagine finalizzata alla repressione del fenomeno criminale dello spaccio di droga ha condotto gli agenti all’effettuazione di mirati servizi di osservazione, che hanno consentito di procedere in flagranza di reato, all’arresto di Volpe e di Esposito che, all’interno del condominio di residenza nel rione Salicelle, gestivano l’attività di spaccio usando i rispettivi appartamenti nonché un vano ascensore dello stabile, all’interno del quale i poliziotti hanno visto Volpe occultare un involucro giallo.

L’irruzione dei poliziotti ha permesso di porre fin all’attività criminale ed ha portato al sequestro di 300 euro, rinvenuti nell’appartamento di Volpe, e 550 euro che erano nell’appartamento di Esposito, nonché di 24 involucri di cellophane, termosaldati con all’interno polvere bianca, contenuta nel contenitore giallo, occultati nel vano ascensore da Volpe. La sostanza è risultata poi essere cocaina per un totale di 4.80 grammi.

I due malviventi sono stati associati alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook