A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Giugliano-Villaricca, nel corso dell’ultima settimana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, ponendo in essere accertamenti sia a scopo preventivo che repressivo, mediante posti di controllo nelle arterie più importanti del centro cittadino.

Nel corso dei servizi sono stati impiegati 94 agenti della Polizia di Stato, per un totale di 47 pattuglie, che hanno consentito l’identificazione di ben 513 persone; 264 sono stati i veicoli controllati; 2 sono le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada, così come 2 risultano i veicoli rinvenuti a seguito di furto.

I poliziotti, inoltre, hanno effettuato 22 perquisizioni; controllato 31 persone, sottoposte a misure restrittive della libertà personale, tra cui Sorvegliati speciali, persone sottoposte agli arresti domiciliari, nonché  a misure alternative.

Sono state anche denunciate 3 persone, in circostanze diverse: due donne, rispettivamente di 25 e 32 anni, entrambe di Casoria (NA), perché sorprese mentre tentavano di rubare all’interno di un noto centro commerciale, ed un 50enne, trovato in possesso di munizionamento non dichiarato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook