A cura della Redazione

Un 30enne di Montella (AV), a conclusione delle indagini portate a termine dai Carabinieri della locale Stazione, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. E' ritenuto responsabile di lesioni personali.

I fatti si verificarono a fine giugno quando, supportati dai Carabinieri della vicina Stazione di Bagnoli Irpino, i militari erano intervenuti poiché un 35enne, sempre di Montella, era stato costretto alle cure presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Ai medici, l'uomo aveva dichiarato di essere stato aggredito da un suo compaesano che aveva cercato di colpirlo con un coltello da cucina, procurandogli lesioni guaribili in sette giorni.

I carabinieri, alla luce della certificazione medica rilasciata, avviavano accurate indagini, escutendo numerose persone, testimoni oculari dei fatti e protagonisti di aver sedato di fatto l’aggressione. Identificato l’aggressore, i carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà.

Ancora da stabilire il motivo della discussione anche se non si esclude che possa essere collegato a possibili traffici delittuosi, considerato i precedenti sia dell’aggressore che della vittima. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook