A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno tratto in arresto un cittadino polacco di 51 anni, senza fissa dimora, colpito da mandato di cattura europeo emesso dalle autorità polacche con richiesta di consegna alle stesse.

Nel corso di attività investigativa, i poliziotti hanno effettuato un controllo tra le persone che solevano stanziare all’interno dell’ex galleria della ferrovia Cumana denominata Arcadia, parallela alla via Napoli. L'uomo era tra i soggetti presenti nella galleria insieme ad una donna, una cittadina polacca di 59 anni.

Un approfondimento investigativo da parte dei poliziotti, esteso anche alle banche dati europee, ha consentito di accertare la presenza del mandato di cattura europeo emesso contro il 51enne e la richiesta di consegna in caso di rintraccio.

Il cittadino polacco, conoscitore della lingua italiana, è stato informato del provvedimento emesso dalle autorità del suo Paese a suo carico, di tutte le garanzie difensive ed è stato associato alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook