A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha arrestato tre giovani battipagliesi, ritenuti responsabili di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Uno dei tre arrestati, F. D., di 22 anni, era seguito da alcuni giorni dai poliziotti perché sospettato di spaccio di droga, avendo percorso più volte la SS 19, direzione Campagna, probabile località di rifornimento, a bordo della sua autovettura.

Durante uno di questi transiti, i poliziotti hanno intimato l’alt al veicolo, alla cui guida vi era il 22enne, con a bordo altri due giovani, identificati per G. D. D., di 19 anni, e S. S., di 20 anni, ma il conducente ha tentato la fuga accelerando repentinamente.

Dopo un breve inseguimento, durante il quale i passeggeri avevano lanciato dal finestrino due involucri, l’autovettura è stata bloccata dagli agenti ed i giovani sono stati perquisiti.

Il recupero dei due involucri ha consentito ai poliziotti di accertarne il contenuto: circa 200 grammi di hashish.

I tre arrestati sono stati poi condotti presso le loro abitazioni, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook