A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno tratto in arresto un pusher sorpreso in piazza Cianculli a Nocera Inferiore, dove erano stati segnalati ripetuti episodi di spaccio.

L’individuo, che si aggirava in zona con fare sospetto, è stato pedinato a distanza e poi bloccato nel sottopassaggio retrostante la piazza. All’atto del controllo il giovane, identificato per B. G., incensurato di 18 anni, originario di Nocera Superiore, aveva con sé 15 “stecchette” di sostanza stupefacente del peso complessivo di 16 grammi, risultata poi al narcotest essere hashish. La droga era già suddivisa in dosi e avvolta nel cellophane. Sequestrata anche la somma di 110 euro in contanti, provento di spaccio.

Nella stessa circostanza un altro giovane, P. G. di 20 anni, è stato trovato in possesso di grammi 0,5 di hashish appena acquistati per uso personale.

Il 18enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentie condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

L’acquirente dello stupefacente verrà segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook