A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un pusher del luogo. L’uomo, V. S., 46enne pregiudicato e con precedenti specifici per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, è stato bloccato dai poliziotti nei pressi della stazione ferroviaria di Nocera Inferiore, dove era stata segnalata la presenza di persone dedite allo spaccio e al consumo di droga.

Le perquisizioni condotte sia sulla persona che nell’abitazione, con ausilio di unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, hanno permesso di rinvenire 50 grammi di hashish già suddiviso in “stecchette” pronte per lo spaccio, un sacchetto contenente 2 grammi di cocaina purissima, un involucro contenente tre “pietre” di crack, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, e 8 banconote false da 20 euro.

Dopo gli esami al “Narcotest”, lo stupefacente e il materiale sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook