A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Vincenzo Cerqua, pregiudicato 32enne di Casoria, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziott si sono portati in via Alessio Russo e hanno deciso di appostarsi nei pressi di un’abitazione. Gli agenti hanno notato un’autovettura con a bordo due persone. Il conducente è sceso e si è diretto verso lo stabile dove lo attendeva un uomo che, in cambio di una banconota, cedeva un involucro. L'acquirente, accortosi della presenza della Polizia, ha gettato l’involucro contenente marijuana a terra e poi si è dileguato. I poliziotti lo hanno poi recuperato e hanno bloccato lo spacciatore.

A seguito di un controllo, nelle tasche del 32enne è stata rinvenuta la somma di 135 euro suddivisa in diverse banconote. Il controllo è stato poi esteso al furgone in uso allo spacciatore. All'interno c'era un sacchetto di plastica trasparente contenente 101 grammi di marijuana, suddivisa già in dosi, e un bilancino di precisione.

Nel corso della perquisizioine domiciliare a casa del pusher, gli agenti hanno rinvenuto una spillatrice, una confezione integra di puntine per spillatrice e sette bustine in plastica trasparente con chiusura a clips.

Tutta la sostanza stupefacente nonché la somma di denaro e il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi sono state sequestrati.

 Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook