A cura della Redazione

I Falchi della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato in flagranza un pregiudicato di 50 anni. Gli investigatori sono venuti a conoscenza che a Lancusi vi era un appartamento nel quale l'uomo aveva sistemato delle donne colombiane dedite alla prostituzione.

Dopo una serie di attività di osservazione, che permettevano di notare l’arrivo di un uomo che si introduceva parlando al telefono nello stabile oggetto di interesse, i poliziotti irrompevano all’interno dell’appartamento dove, in una camera, vi era lo stesso intento a fare sesso con una delle donne colombiane che lo occupavano. Sequestrati profilattici e materiali erotici. Gli agenti hanno poi atteso l’arrivo dello sfruttatore.

Sentite le donne, i poliziotti accertavano che le stesse erano state prelevate dall'indagato alla Stazione di Salerno due giorni prima ed accompagnate in auto nell’appartamento a Lancusi  per farle prostituire, pattuendo con lui la somma di 400 euro da dividersi in relazione al numero di prestazioni sessuali intrattenute.     

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore ha disposto l'arresto del 50enne per il reato di sfruttamento della prostituzione ed il suo accompagnamento in carcere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.