Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Incendio in un'azienda a Fisciano, fiamme domate dai vigili del fuoco

Redazione 1 min di lettura
Incendio in un'azienda a Fisciano, fiamme domate dai vigili del fuoco

Oltre 12 ore di lavoro per spegnere il rogo

Pubblicità

Vasto incendio in una azienda a Fisciano, in provincia di Salerno, che produce contenitori metallici per alimenti.

I vigili del fuoco, giunti ieri sera sul posto con 5 squadre, hanno domato le fiamme dopo oltre 12 ore, che hanno interessato ben 9mila mq di superficie.

Pubblicità
Pubblicità

In corso le operazioni di bonifica dell'area. Ancora non chiare le cause che hanno scatenato il rogo.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/10/10/incendio-in-unazienda-a-fisciano-fiamme-domate-dai-vigili-del-fuoco

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.