YMA-latte

Claudia Adamo è morta, la meteorologa Rai aveva 51 anni. Alberto Matano: "Era una ragazza speciale"

Claudia Adamo è morta, la meteorologa Rai aveva 51 anni. Alberto Matano: "Era una ragazza speciale"
(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

E' morta Claudia Adamo, meteorologa della Rai. Aveva 51 anni. A ricordarla sui social è il giornalista Alberto Matano che su Instagram pubblica una foto insieme: "Ciao Claudia, ragazza speciale, compagna di tante dirette e tante risate. Con Il tuo sorriso, e i tuoi occhi pieni di luce illuminavi il meteo anche quando il cielo era pieno di nubi. Un grande abbraccio ai suoi cari. Per la famiglia di @vitaindiretta è un giorno assai triste". Spesso, infatti, era stata ospite come esperta della Vita in diretta.  

Claudia Adamo era la responsabile del Meteo Rai. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell'atmosfera all'università di Tor Vergata. Dopo aver lavorato in passato a Sky Meteo da tanti anni era diventata un volto noto Rai. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata