A cura della Redazione

K-Matic vending systems è una realtà fortemente innovativa, che nasce dalla volontà di andare incontro alla continua evoluzione del mercato e della società moderna.
La sua mission è quella di agevolare gli operatori del settore vending nella gestione degli aspetti centrali e più delicati della loro attività giornaliera, come la gestione del denaro e la protezione dei distributori automatici, nonché di offrire loro un servizio di qualità sempre maggiore.

L'azienda si avvale di un’esperienza pluridecennale maturata nel settore della costruzione di sistemi integrati di vendita, nella lavorazione dei metalli e nelle più recenti tecniche di progettazione uniti allo studio approfondito applicato al settore vending.

K-Matic presenta, inoltre, una gamma di prodotti atta a rendere più sicura l'attività dei gestori e un sistema completo appositamente concepito per creare aree vending di ultima generazione e allargare gli orizzonti della distribuzione automatica al di fuori delle postazioni tradizionali, garantendo la massima protezione dei distributori automatici.

La gamma di prodotti comprende:

- K-FASTEN. Il sistema di ancoraggio distributori automatici per i professionisti del vending.
- ROLLER. La cassaforte ad introduzione senza chiave progettata per il vending.
- COVER. La soluzione funzionale per organizzare postazioni vending indoor
- COVER PLUS. ll sistema di sicurezza ad assemblaggio rapido per l’allestimento di postazioni aperte al pubblico
- VENDING STATION. Il primo impianto di distribuzione automatica progettato per gli spazi esterni.

Ognuno di questi prodotti presenta caratteristiche tecniche innovative che li rendono adatti ad un utilizzo professionale coniugando allo stesso tempo semplicità di installazione e utilizzo.
Oltre all'innovazione e alla tecenologia un'altra caratteristica contraddistringue la K-Matic: la grande capacità di ascoltare il proprio cliente e di riuscire ad instaurare con lui un rapporto vero, molto distante da quello solito esistente tra cliente e fornitore.