A cura della Redazione

Conserve Italia lancia due interessanti novità per l’autunno vending: la partnership con Rio Mare e il nuovo formato slim della linea Yoga in pet.

L’accordo con Rio Mare, leader nel mercato delle conserve ittiche, permette ai tanti consumatori che si rivolgono al settore della distribuzione automatica l’opportunità di trovare e gustare le Insalatissime Rio Mare in viaggio, a lavoro e nelle diverse occasioni fuori casa, per rispondere alle esigenze di praticità e velocità di acquisto. Le Insalatissime Rio Mare Cous Cous e Tonno e quelle Delizia di Mais e Tonno nella versione da 160g sono infatti dotate di forchettina.
Senza conservanti, le Insalatissime contengono il classico tonno Rio Mare, ricco di fosforo, vitamina B12 e proteine nobili del pesce, abbinato a fragranti verdure e gustosi cereali, selezionati accuratamente.

Conserve Italia curerà il lancio del prodotto nel canale vending grazie alla sua Divisione dedicata che si avvale di un’organizzazione vendite capillare. Altra novità Conserve Italia è il nuovo formato slim da 200 ml della linea Yoga in pet disponibile dal 1° settembre nel canale vending. Il nuovo pack, oltre ad essere più elegante, ha un aspetto slanciato per rimarcare la differenza con la linea dei nettari classici. Di grande impatto e riconoscibilità nei distributori automatici anche grazie alla grafica bi-facciale resa maggiormente visibile dalla cannuccia trasparente applicata sul retro, la nuova linea Yoga slim in pet da 200 ml. è disponibile nei gusti 100% Arancia e Ananas.

Particolare attenzione, infine, è stata data anche alla parte logistica: il cartone è composto da cinque termo da 6 pezzi per una migliore trasportabilità del prodotto.