A cura della Redazione

Quante volte ci siamo trovati di fronte a problemi di difficile soluzione, soprattutto nel campo socio-assistenziale? Un infermiere, una badante, un fisioterapista da trovare a tutti i costi. Adesso diventa tutto più facile con “ABC Sicura Assistenza”, il cui obbiettivo è quello di permettere di soddisfare i bisogni socio-assistenziali delle famiglie con personale competente e in grado di far fronte a qualsiasi esigenza.

Solo così si potrà vivere con serenità e in totale sicurezza tra le mura domestiche, avvalendosi dell’aiuto di cui si ha bisogno. «ABC Sicura - afferma il dott. Salvatore Piedepalumbo - offre un servizio di eccellenza su tutto il territorio nazionale, confermato anche da polizze assicurative che tutelano, a livello economico, l’assistito, l’assistente e l’abitazione di residenza. Le fatture emesse per il servizio di assistenza svolta da ABC Sicura - conclude ‘Piedepalumbo - sono riconosciute e in parte deducibili fiscalmente».

Fisioterapisti, infermieri, badanti, operatori socio assistenziale e sanitario (OSA e OSS), colf, baby sitter: sono le figure professionali che compongono lo staff di ABC Sicura, sempre disponibili in qualsiasi ora del giorno. 

Per maggiori informazioni: ABC Sicura Assistenza tel. 081.870.19.43 oppure cell. 338.48.51.281 - Sede: Castellammare di Stabia (NA) Corso A. De Gasperi 131/C .

Responsabile del Servizio: dott. Salvatore Piedepalumbo (Dirigente Responsabile dell'Unità Operativa Assistenza Anziani Distretto 56 ASL NA 3 SUD in quiescenza).

Responsabile Coordinamento Area Socio Sanitaria: fisioterapista dott. Massimiliano Raiola (collaboratore Servizio ADI e ADO decennale specializzato in Terapia Manuale e Neuromotoria).

(inserzione pubblicitaria)