A cura della Redazione

Recruitment day al Centro per l'Impiego di Pompei. Nella giornata di martedì 18 dicembre, sono previsti colloqui di lavoro per le selezioni di personale in diverse mansioni: chef de rang, cuochi, aiuto cuochi, maitre, camerieri di sala e bar, addetti alla reception e hostess congressuali, animatori sportivi, assitenti bagnanti con brevetto, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici del suono e delle luci, cantanti, musicisti e piano bar.

L'iniziativa, in collaborazione con l'organizzazione "Obiettivo dei Tropici" e la Regione Campania, riguarda la stagione invernale 2018/2019 e quella estiva 2019.

Tra i requisiti, è richiesto il possesso della maggiore età, il diploma ed una buona capacità comunicativa. Preferibile la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. L'offerta prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con vitto e alloggio a carico delle aziende. Le sedi di lavoro sono in Italia e all'estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Kenya, Giamaica, Zanzibar, Oman, Maldive, Madagascar). Prevista inoltre la formazione professionalizzante per le figure ritenute idonee.

Per partecipare alle selezioni è possibile inviare il curriculum vitae corredato da una foto alla mail [email protected], inserendo nell'oggetto la dicitura "selezioni 2018/2019", entro il 16 dicembre prossimo.

I colloqui si svolgeranno il 18 dicembre presso la sede del Centro per l'Impiego di Pompei in viale Mazzini, 104, dalle ore 9.30 alle 15.30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura al recapito 081.863.28.95.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.