A cura della Redazione

Ferragosto sicuro in penisola sorrentina, controlli e perquisizioni dei carabinieri. I militari della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un ragazzo e denunciato quattro persone

L'arresto è scattato per droga. Ad Anacapri i carabinieri hanno notato per strada un 21enne incensurato di Sant’Anastasia: perquisendolo lo hanno trovato con addosso 11 dosi di cocaina e 1.300 euro in contanti. Tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, è stato tradotto in carcere.

Denunciati, invece, quattro soggetti. A Sorrento, in piazza Lauro, i militari hanno sorpreso una 15enne e un 17enne del posto in possesso di 5 grammi di marijuana ciascuno.

Defetiti anche un 26enne di Palma Campania e un 36enne di Sant’Agnello. Risponderanno di guida in stato di ebbrezza: la notte tra il 14 e il 15 sono stati sorpresi dai carabinieri a percorrere la statale 145 pur avendo un tasso alcolemico superiore agli 0.8 g/l.

I controlli per la sicurezza in strada hanno portato anche ad elevare 15 contravvenzioni, al sequestro di 5 auto non coperte da assicurazione e al ritiro di 5 patenti di guida.

Durante il servizio sono stati “pizzicati” in possesso di modiche quantità di marijuana e segnalati alla Prefettura di Napoli come assuntori di stupefacente un 30enne di Sorrento, un 21enne di Massa di Somma ed un 21enne di Napoli.

Identificate complessivamente 335 persone.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook