YMA-latte

Castellammare di Stabia - Aggressione carabiniere, l'episodio ripreso dalle telecamere

Castellammare di Stabia - Aggressione carabiniere, l'episodio ripreso dalle telecamere

Il militare viene investito da uno scooter, si rialza e inizia la colluttazione

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Castellammare di Stabia, aggressione ad un carabiniere fuori servizio. Le immagini registrate di una telecamera posta fuori ad un negozio nel luogo dove è avvenuta la rissa, mostrano le fasi prima, durante e dopo l’aggressione.

Il carabiniere in borghese viene travolto da uno scooter con a bordo tre ragazzi. Cade a terra, si rialza ed inizia la colluttazione. Il militare affronta a mani nude le tre persone a bordo una delle quali utilizza il casco come arma. Nessuna va in difesa del carabiniere, mentre altri si aggiungono al pestaggio del militare.

Il colpo che fa cadere a terra privo di sensi il 30enne viene sferrato da un altro giovane che con un oggetto (uno sgabello?) colpisce alle spalle il malcapitato. Nonostante inerme al suolo, il militare viene preso ripetutamente a calci. Solo quando i teppisti si rendono conto della gravità della situazione si allontanano frettolosamente. Intanto il carabiniere viene soccorso da alcuni passanti che chiedono l’intervento di un’ambulanza. Il 30enne viene trasportato all’ospedale San Leonardo in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Intanto, dopo la visione delle immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, le forze dell’ordine starebbero sulle tracce dei responsabili di questa ignobile aggressione.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente