YMA-latte

Castellammare di Stabia - Coronavirus, prime vaccinazioni nell'hub di via Tavernola

Castellammare di Stabia - Coronavirus, prime vaccinazioni nell'hub di via Tavernola

Situazione dei contagi in miglioramento. Proseguono i controlli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sono 23 i nuovi contagi da coronavirus a Castellammare di Stabia nelle ultime 24 ore ad esito di 308 tamponi processati. 58 i guariti.

Situazione dunque in netto miglioramento nella città stabiese, anche grazie al rafforzamento della zona rossa deciso dal sindaco Gaetano Cimmino, con misure più restrittive volte a evitare assembramenti in strada e negli spazi pubblici e controlli continui da parte di Polizia Municipale e forze dell'ordine. Nell'ultima settimana sono state 46 le sanzioni da 400 euro elevate per inosservanza delle regole, cinque le attività commerciali chiuse. 

Il totale dei casi da inizio pandemia sale a 6.810, gli attuali positivi sono 2.189. Fermo a 82 il dato relativo ai decessi.

Intanto, stamattina, è stata avviata la campagna vaccinale presso il centro ubicato nella palestra della scuola "Karol Woytjla" di via Tavernola. Somministrate le prime 60 dosi del siero Pfizer. Il sindaco Cimmino ha annunciato che nei prossimi giorni i numeri delle persone che saranno vaccinate aumenteranno fortemente.

(foto d'archivio) 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata