YMA-latte

Controlli a Castellammare, spaccio di droga e coltello

Controlli a Castellammare, spaccio di droga e coltello

I carabinieri presidiano le zone della movida notturna

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

A Castellammare di Stabia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al controllo della movida notturna.

Un centinaio le persone identificate e 35 i mezzi controllati. Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 18enne del posto trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri.

Il ragazzo, fermato in via Cicerone, ha fornito la solita e triste scusa dell’eventuale legittima difesa.

Perquisizioni anche im via Brin dove, all’interno del vano porta-oggetti già aperto di uno scooter in stato di abbandono, i militari hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi tra hashish e marijuana per un peso complessivo di 27 grammi e una banconota da 20 euro. Il tutto, verosimilmente, era di uno spacciatore disturbato nel bel mezzo della sua attività.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente