YMA-latte

Festa di San Catello a Castellammare, i dispositivi di viabilità

Festa di San Catello a Castellammare, i dispositivi di viabilità

Domenica 14 maggio limitazioni alla circolazione veicolare e divieti di sosta

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Festa patronale di San Catello a Castellammare di Stabia, emananta l'ordinanza sulla viabilità.

Il Comune ha disposto, dalle ore 9 di domenica 14 maggio, fino a cessata esigenza, la chiusura - con conseguente divieto di sosta e del transito veicolare - in tutta la piazza Giovanni XXIII, sia dalla confluenza con via Del Gesù che da quelle con Via Bonito e Via Mazzini, per la celebrazione della ricorrenza presso la Chiesa Concattedrale ubicata porprio nella piazza.

Dalle ore 14:00, e fino al passaggio della processione religiosa, vigerà invece il divieto di sosta, con rimozione forzata, nelle seguenti piazze, strade o tratti di esse: Via Santa Maria dell’Orto entrambi i lati, Via Catello Fusco, Piazza Spartaco tratto compreso tra le intersezioni con Via Roma e con Via Rispoli, Via Rispoli sia nel tratto confluente con piazza Spartaco che in quello confluente con piazza Matteotti, Piazza Giacomo Matteotti tratto compreso tra via Roma e Via Rispoli, Corso Vittorio Emanuele entrambi i lati, Piazza Principe Umberto, Via Mazzini entrambi i lati.

Dalle ore 18:30, inoltre, sarà sospesa la circolazione veicolare per tutte le categorie, limitatamente al tratto di strada interessato dal passaggio della processione religiosa, in Via Sarnelli, Piazza Principe Umberto, Via Santa Maria dell’Orto; Via Catello Fusco, Via Roma 1° e 2° tratto, Piazza Spartaco; Via Rispoli, Piazza Matteotti, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Principe Umberto, Via Mazzini.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente