TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Baby gang in via Lava Troia
Pubblicità
Filo di ferro per far cadere i centauri. Sembra essere questo il nuovo passatempo di alcuni ragazzini del quartiere tra via Nazionale e via Lava Troia. Un "gioco" che avrebbe potuto provocare seri danni a chi si trovava a passare in quel momento. In pratica, la baby gang utilizzava il filo per fare da ostacolo ai centauri, posizionandosi ai lati della carreggiata di via Lava Troia. Fortunatamente, i residenti del quartiere si sono accorti delle intenzioni dei ragazzini e sono scesi in strada per evitare il peggio.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2008/06/03/torre-del-greco-baby-gang-in-via-lava-troia





