TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Rapina al Banco di Napoli
Pubblicità
Un incubo lungo unora e dieci minuti, dalle 16.08 alle 17.20: chiusi in uno stanzino di pochi metri quadrati e terrorizzati dalla minaccia di una pistola. Unarma impugnata da uno dei quattro rapinatori che ieri pomeriggio hanno preso dassalto la sede del Banco di Napoli, svuotando il caveau e il bancomat dellistituto di credito di circa duecentomila euro. Un colpo da professionisti, messo a segno allorario di chiusura degli sportelli. Erano da poco passate le 16, quando lapripista del comando - secondo la prima ricostruzione dei fatti, sono quattro i criminali entrati in azione a Torre del Greco ha varcato lingresso della filiale di via Vittorio Veneto. Spalle rigorosamente girate alle telecamere dellimpianto di videosorveglianza, il bandito si è diretto verso la guardia giurata: Dammi la pistola o ti sparo, la minaccia urlata in faccia alluomo, obbligato a consegnare larma di ordinanza. Con la semiautomatica stretta in pugno, il rapinatore e tre complici hanno raggiunto gli sportelli della banca e scatenato il panico tra cassieri e clienti: Fermi tutti, questa è una rapina!.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2008/10/14/torre-del-greco-rapina-al-banco-di-napoli





