A cura della Redazione
L´Arci Pesca Fisa Torre del Greco, organizza in collaborazione con il Centro Subacqueo PADI di Torre del Greco e la Società STE.MAG di Ercolano, il giorno 16 Novembre 2008, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nell´ambito delle aree portuali della nostra cittadina, una iniziativa di volontariato, volta alla pulizia dei fondali marini con l´ausilio dei Sub.
Obiettivo di suddetto evento è la promozione della cultura della conservazione e della protezione dell´ambiente marino, nella convinzione che attraverso la consapevolezza, la conoscenza e l´addestramento, ogni subacqueo possa contribuire alla salvaguardia dell´ambiente acquatico.
La nostra associazione sarà presente tra i pescatori di Torre del Greco e tutti coloro che escono in barca per informare e coinvolgere i cittadini di Torre del Greco sulla necessità di tutelare un patrimonio così ricco come il mare, troppo spesso dimenticato e poi ricordato solo per le proprie esigenze. L´obiettivo dell´associazione ARCIPESCA è finalizzato al recupero delle zone naturali come quelle portuali dove di frequente ci dimentichiamo di rispettare la natura.
Il Presidente dell´associazione Luca CHISEL Sede: Via spiaggia del Fronte banchina di levante - www.arcipescafisatorredelgreco.com - Ufficio Stampa Cell. 3346456445 - 333714755