TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Aurilia lascia Palazzo Baronale
Pubblicità
La giunta Borriello perde l´assessore alla Pubblica Istruzione. Gianluca Aurilia, esponente di Forza Italia, ha infatti rassegnato le dimissioni dalla carica. La motivazione è di carattere professionale. Aurilia è stato trasferito alla Questura di Napoli. "Non c´erano ragioni di incompatibilità - afferma l´ex assessore - ma l´incarico che mi attende avrebbe rischiato di limitare drasticamente il mio impegno politico in città. Per questo motivo ho preferito lasciare Palazzo Baronale". Ora si attende la nomina del nuovo assessore. "Aspetto indicazioni da Forza Italia - ha dichiarato il sindaco Ciro Borriello -. Il nodo sul nome sarà sciolto a breve".
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/01/11/torre-del-greco-aurilia-lascia-palazzo-baronale





