YMA-latte

Torre del Greco. Il sindaco si congratula con i vigili urbani

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Esprimo la mia più alta gratitudine al comandante Mario De Matteis ed ai suoi uomini per l’efficace lavoro svolto in questo inizio di luglio. Una serie di attività di prevenzione e controllo per coloro che infrangono il codice della strada. Operazioni prodotte fino a tarda notte, in particolare nei giorni di sabato e domenica lungo il litorale torrese e non solo”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Inoltre, un ringraziamento sentito - prosegue - a Giuseppe Ferraro e Stefano Napolitano, due vigili urbani che con coraggio e responsabilità hanno saputo domare un pericoloso incendio causato da un’auto in fiamme, nonché mettere in sicurezza, in quel difficile momento, gli automobilisti ed i pedoni in transito sull’affollatissima litoranea”. “Molteplici i fermi amministrativi – conclude Borriello - di motocicli guidati da centauri a dir poco imprudenti, privi di assicurazione e senza casco. Bloccati perfino soggetti privi di partente, senza copertura assicurativa e recidivi incappando, pertanto, nelle sanzioni previste dagli articoli 116 e 193, diversi di questi centauri provenivano dai comuni viciniori”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata