TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Mancanza d´acqua dal 7 all´8 ottobre
Pubblicità
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, la Gori ha fatto sapere che i disservizi relativi all´erogazione idrica avranno luogo a partire dalle ore 20 del 7 ottobre, e fino alla tarda serata dell´8 ottobre. La causa è l´esecuzione di lavori alla centrale di sollevamento idrico di S. Maria la Foce a Sarno. La mancanza d´acqua riguarderà le utenze poste nella parte alta delle località Montedoro, Cappella Bianchini, Cappella Nuova, Boccea e Lamaria. Abbassamenti di pressione si potranno verificare nella zona di Leopardi. La normale erogazione idrica riprenderà a partire dalla tarda serata di domenica 4 ottobre 2009. Nella zona di Leopardi, invece, il ripristino è previsto nella tarda mattinata di domenica 4 ottobre 2009.
Dunque, il 3 e 4 ottobre non vi sarà alcun problema in relazione all´utilizzo di acqua nelle abitazioni.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/10/02/torre-del-greco-mancanza-d-acqua-dal-7-all-8-ottobre





