YMA-latte

Torre del Greco. Il sindaco interviene sull´ospedale "Maresca"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“All’ospedale Maresca, per il bene dei malati e della collettività torrese e non solo, è assolutamente necessario riavere almeno i 32 posti in chirurgia e urologia. Anzi, è indispensabile separare i reparti, nonché ripristinare le risorse umane ingiustamente sottratte. Non è possibile vedere malati, prevalentemente anziani, ricoverati sulle barelle in condizioni precarie. Sulla questione, auspico la massima attenzione dai vertici dell’ASL Napoli 3”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “In proposito, ho ritenuto doveroso – prosegue - incontrarmi stamani con i rappresentanti degli infermieri e degli ausiliari che da giorni si sono autoconsegnati, affinché siano riattivate alcune condizioni esistenti prima del dicembre 2008. A Salvatore Abet, responsabile sanità della CISL, e ad Alfonso Sansone della FIALS ho espresso la mia più forte vicinanza, unitamente a quella dell’amministrazione comunale”. “Il glorioso nosocomio – conclude Borriello - purtroppo, ha nel tempo già ingiustamente subito notevoli depauperazioni. Pertanto, sono fiducioso che siano soddisfatte le richieste degli operatori e soprattutto dei cittadini”. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata