Venerdì 06 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Emanuele Matachione neo assessore in giunta

Redazione 1 min di lettura
Pubblicità
Il sindaco Ciro Borriello continua nella sua "quadratura del cerchio" all´interno dell´esecutivo. Dopo la nomina di Giuseppe Guida al posto di Virna Bello, dalla quale eredita le deleghe alla Pubblica Istruzione, Formazione, Edilizia Scolastica, entra a far parte della squadra di governo cittadino il dottor Emanuele Matachione, al quale sono state affidate le deleghe agli Affari Generali, Rapporti Isituzionali, Igiene e Sanità. Matachione prende il posto del geometra Raffaele La Pietra. Il primo cittadino ha inoltre conferito la delega al consigliere comunale Ferdinando Guarino per le funzioni inerenti il Sevizio di N.U.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/11/26/torre-del-greco-emanuele-matachione-neo-assessore-in-giunta