Giovedì 05 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Natale, "Notte Bianca" il 19 dicembre

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
La città si prepara alle festività natalizie. L´amministrazione comunale, Assessorato alle Attività Economiche e Produttive, ha organizzato, in collaborazione con l´Ascom, una serie di eventi per allietare lo shopping dei tanti torresi in vista del Natale. "Natale in vetrina 2009" è il titolo dell´iniziativa approntata, che prenderà il via sabato 5 dicembre e durerà fino al 6 gennaio 2010. Animazione in strada tutti i sabato pomeriggio e le domeniche a Leopardi, Sant´Antonio, via Roma e dintorni, in Villa Comunale. Inoltre, attraverso la filodiffusione nel centro storico, si ascolteranno musiche natalizie che accompagneranno i cittadini nelle loro spese natalizie. Il culmine sarà la "Notte Bianca" di sabato 19 dicembre, dalle ore 19 a mezzanotte. Gli esercizi commerciali del centro, per l´occasione, resteranno aperti fino a mezzanotte. Inoltre, vi saranno lotterie, spettacoli, concerti, esibizioni di danza, dirette radio, animazione e magia tra abeti natalizi, luci, immagini e musica in strada. Insomma, un Natale in grande stile.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/12/18/torre-del-greco-natale-notte-bianca-il-19-dicembre