YMA-latte

Torre del Greco. Natale, "Notte Bianca" il 19 dicembre

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
La città si prepara alle festività natalizie. L´amministrazione comunale, Assessorato alle Attività Economiche e Produttive, ha organizzato, in collaborazione con l´Ascom, una serie di eventi per allietare lo shopping dei tanti torresi in vista del Natale. "Natale in vetrina 2009" è il titolo dell´iniziativa approntata, che prenderà il via sabato 5 dicembre e durerà fino al 6 gennaio 2010. Animazione in strada tutti i sabato pomeriggio e le domeniche a Leopardi, Sant´Antonio, via Roma e dintorni, in Villa Comunale. Inoltre, attraverso la filodiffusione nel centro storico, si ascolteranno musiche natalizie che accompagneranno i cittadini nelle loro spese natalizie. Il culmine sarà la "Notte Bianca" di sabato 19 dicembre, dalle ore 19 a mezzanotte. Gli esercizi commerciali del centro, per l´occasione, resteranno aperti fino a mezzanotte. Inoltre, vi saranno lotterie, spettacoli, concerti, esibizioni di danza, dirette radio, animazione e magia tra abeti natalizi, luci, immagini e musica in strada. Insomma, un Natale in grande stile.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata