TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Bonus sociale, convenzione del Comune con i CAF
Pubblicità
Grazie alla collaborazione gratuita dei CAF presenti sul nostro territorio sono facilitati i servizi pubblici relativi alla possibilità di stipulare la convenzione con il Comune relativa alle procedure di accesso al bonus sociale, nonché per l´agevolazione delle tariffe di energia elettrica e di gas naturale. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. È una utilissima opportunità prosegue - scaturita a seguito dellattivazione di un sistema messo in campo dall´A.N.C.I. (Sistema Gestione Agevolazioni Tariffe Energetiche) a favore dei nuclei familiari meno ambienti. Ai responsabili e agli operatori dei CAF che hanno aderito esprimiamo la nostra gratitudine per la preziosa collaborazione civile e sociale offerta alla collettività.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/02/26/torre-del-greco-bonus-sociale-convenzione-del-comune-con-i-caf





