TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Regione Campania, l´in bocca la lupo del sindaco
Pubblicità
Ritengo doveroso esprimere ai neo assessori alla regione Campania i miei più sinceri complimenti, certo che sapranno felicemente interpretare il proprio ruolo. Anzi, sono convinto che il presidente Stefano Caldoro in primis ed i suoi collaboratori affronteranno con la dovuta attenzione le complesse problematiche regionali. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. Con questo auspicio - prosegue - sono fiducioso di ottenere il giusto interesse per la collettività torrese, che ha sostenuto tantissimo questa coalizione. Un territorio vastissimo, con oltre 90mila abitanti che da anni aspetta significativi interventi strutturali a sostegno dello sviluppo imprenditoriale di tante piccole e medie imprese, molte delle quali operano in ambito regionale ed europeo. Sono da affrontare, nello specifico di Torre del Greco - sottolinea Borriello - in modo serio le molteplici progettualità sovracomunali riguardanti la rigenerazione dellarea portuale, la costruzione di una nuova viabilità, nellambito della cosiddetta zona rossa, la questione dellambiente e del turismo. Questioni che da anni mortificano profondamente leconomia locale e non solo, soprattutto a causa del divieto di balneazione per un lunghissimo tratto della costa vesuviana.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/05/17/torre-del-greco-regione-campania-l-in-bocca-la-lupo-del-sindaco





