Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Il direttore generale Asl in visita al "Maresca"

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
Il direttore generale dell´Asl NA 3 Sud in visita all´ospedale "Maresca" di Torre del Greco. Maurizio D´Amora ha incontrato il sindaco Ciro Borriello per discutere del futuro del nosocomio torrese. Il dirigente anitario ha avanzato alcune proposte relative alla riorganizzazione del presidio di pronto soccorso, all´aumento dei posti letto, dagli attuali 107 a 134, all´ampliamento del laboratorio di analisi. La struttura verrà dotata anche di un´ambulanza con rianimatoire a bordo. Borriello e D´Amora hanno poi tenuto una riunione con i membri del Comitato Pro Maresca e delle varie Associazioni che si battono contro il ridimensionamento dell´ospedale, illustrando loro i passi in avanti fatti nella vertenza.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/12/01/torre-del-greco-il-direttore-generale-asl-in-visita-al-maresca-