YMA-latte

Torre del Greco. Videosorveglianza, Comune presenta progetto

Torre del Greco. Videosorveglianza, Comune presenta progetto
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Il Comune di Torre del Greco ha presentato la propria candidatura per realizzare un progetto finalizzato all’ampliamento dell’impianto di videosorveglianza cittadino. L’idea progettuale, se accolta, permetterà di installare ulteriori telecamere sul territorio, beneficiando di contributi finanziari nazionali e comunitari, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Legalità” e delle Politiche di Coesione Europea 2014-2020. “Le risorse economiche messe a disposizione dallo Stato e dall’Europa - spiega il Commissario Straordinario Pasquale Manzo - consentono ai Comuni di dotarsi di strumenti utili a contrastare i fenomeni criminosi. La nostra idea progettuale mira ad una implementazione del sistema di videosorveglianza già attivo sul territorio cittadino, per prevenire, in particolare, i crimini ambientali. Il rispetto della legalità e della sicurezza rappresentano i temi prioritari su cui ho inteso impegnarmi sin dall’inizio del mandato”. CARLO CRISTARELLI
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata